Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 1 giugno 2010

OGGI SPOSI!!!!






AUGURI!!! congratulazioni vivissime ai novelli sposi
SERGIO e SABINA MORFEA

lo sapevate???

11 commenti:

u'longu ha detto...

Auguri, felicitazioni, figli maschi e fimmini, comu vonnu.
Abbracci fortissimi, più alla sposa che allo sposo, per galanteria.
Forza Malumbra, sei tutti noi.
(cu ta fici fari)

u nonnu ha detto...

Augurissimi a Sergio e consorte anche da parte di tutto il Malastaff di www.malanova.it

Nino u ficonsgi ha detto...

Preja non mi fa FIMMINI.....pirchi sugnu sicuru chi i mei sunnu masculi, e poi su cazzi toi....:-) Auguri CIP CIP

Statua A ha detto...

Auguri Auguri Auguri ! ! !

arcade fire ha detto...

Felicitazioni
"altro dirti non vo'"

Galanti ha detto...

Auguri a Sergio e Sabina.
A presto.

romanaccia ha detto...

Tanti auguri

Scibbalocchiu ha detto...

Auguri Malumbra.....purtroppo non sono riuscito a venire, ma verrò a trovarvi.. Perché non metti qualche foto dell'evento ? Baci e abbracci!!!!

trilly ha detto...

Auguri Bello!!!!!
Ma io sapevo già tutto.Mi spiace non aver potuto partecipare di persona. A presto e prepara le foto!

Malumbra ha detto...

Grazzzzie figghioli, mi mentu i ciangiu ora

Spusiddha ha detto...

Auguri Sergio, a te e Sabina.
Benvenuto tra noi!