Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 10 giugno 2009

Organizzamundi

Mister, Negrettu e compagnia bella, vi stati priparandu? Aund'è chi rrivunu. Piccamora sunnu a Riccione poi vannu nto Garganu e finarmenti scindunu a Favazzina. Destinazione: mitico molo.
Organizzamundi. Iaprimu sti lidi e facimundi onori.

5 commenti:

arcade fire ha detto...

arcade fire pinzau mi parra e rissi
rumurata di silenziu e catalessi
se mancu u pilu smovi na risposta
sunnu senza zuccuru comu na supposta
allura ieu ma sonu e ieu ma cantu
"Aquila sì d'argentu e batti l'ali
e scrusciunu i to pinni quandu voli..."

chinnurastazioni ha detto...

Eddha famosa camiata di svedesi ca iva nrivari nto 1976? Finalmenti rrivaru? I svedesi , non si mantenunu nto tempu,su megghjiu i fimmini taliani

arcade fire ha detto...

Bravu Nino, te la sei ricordata: siamo cresciuti col mito ru pulminu di svedesi

U Mister ha detto...

Caro arcade... tu chiami e U MISTER rispundi... i porti i favazzina pu pilu e non sulu su sempri aperti!!!! e datu cu nominasti è prontu puru u lidu!!!!

u'longu ha detto...

U pullman sbucau a Tropea, mala sorti, forsi i recupera u Mister, chi parra francisi lisciu comu l'acqua.