Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 12 giugno 2009

Vendere tutto...

Non è detta l'ultima parola. Vendere il luogo dove siamo andati a scuola noi tutti. Rimanere in attesa? Intanto loro, gli artefici di questa speculazione edilizia senza ritegno, in barba a quello che vuole la gente e mossi da una avidità priva di ogni ritegno,si apprestano a vendere territorio Favazzinoto al migliore offerente, si sono svenduti il territorio da fare schifo, continuano a speculare e vendono per sè stessi, per i grandi interessi comunali. Perchè? Lo capisce anche un bambino. Dicono, nel frattempo, è meglio monetizzare oggi quanto più capitale possibile per poi, magari, reinvestirlo in interessi di pochi.

8 commenti:

Marco ha detto...

Ho saputo che l'aera in cui si trova la scuola è stata venduta. Indovinate a chi?

arcade fire ha detto...

A papi?

chinnurastazioni ha detto...

Per Noemi. Un piccolo pensierino...

u Grecu ha detto...

Dai Marco, dicci chi è il fortunato acquirente.

Marco ha detto...

Beh, posso solo dire che è una persona molto in vista a Reggio e che a Favazzina ormai è di casa da parecchio. Capisci a me!!!

Malumbra ha detto...

anche io ho sentito questo marco, però mi sembrano solo voci

U Mister ha detto...

hehehe.... caro marco... ndi rici cazzati!!!! ;)
ma si non sai mancu aundè l'area ra scola... e sa cu sa ccatta?!!!!
La prossima volta rivolgiti a fonti piu sicure e attendibili...
Ciao.

u'longu ha detto...

So sproken Zaratustra