Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 30 settembre 2009

ciao a tutti da peppa

mi trovo nel laboratorio di malumbra e mi sono appena iscritta. U sacciu chi non vi interessa nenti, qualcuno dice o dirà "me ne fotto da te". Comunque eccomi qui a contribuire al blog!
saluti e baci a tutti

9 commenti:

arcade fire ha detto...

ciao Peppa benvenuta

u'longu ha detto...

Io vieterei l'ingresso ai bagnaroti, comunque, considerando la parantela, considerando che sei una brava pescatrice, considerando pure che sei na rumpi palli, in via eccezionale, benvenuta Peppa

chinnurastazioni ha detto...

ciao Peppa, mi fa piacere che ci sei anche in piazza. Inboccaallupo

Spusiddha ha detto...

Uh la Peppa!

peppa ha detto...

longo, questo non lo dovevi dire , bagnarota a me? proprio tu che vieni 20 giorni l'anno ti futti i pesci e te ne vai .io dove mi faccio l'estate ,mi faccio anche l'inverno.comunque non voglio essere scortese ,ti ringrazio lo stesso e anche agli altri per l'accoglienza.

u'longu ha detto...

Cara Peppa, favazzinoti si nasce ed io lo nacqui.
Posso anche non venire più, resterò sempre favazzinoto, puro sangue e ca scorcia.
Se hai delle conoscenze, vedi come si può fare per passare sotto il comune di Bagnara, che forsi, e dico forsi, ci salviamo

u Grecu ha detto...

Ciao Peppa, benvenuta fra di noi. Che ne dici di una tua piccola presentazione?

peppa ha detto...

ma questa presentazione a chi ?io vi conosco quasi tutti,anche a te, tu ai miei tempi eri un banbino ribelle e non ti puoi ricordare di me .comunque sono favazzinota non verace , ma gli anni più belli li ho trasorsi li. sono sposata e vivo da 24 anni a bagnara,ho lavorato per 20 anni nella mia palestra e adesso sono in vacanza, una lunga vacanza.se vuoi altre informazioni (nei limiti )ti saranno fornite.ciao

u'longu ha detto...

Peppa, forse u Grecu non si è accorto che ti eri già presentata con un post.
A presentazioni a facisti, io aggiungo che tu sei favazzinota d.o.c., perchè conosci perfettamente, Sutta a Frunti, a Sena e tutti i moli.
Non so quanti possano vantare queste tue conoscenze, si hai delle frequantazioni bagnarote, ma non tutti siamo perfetti