Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 25 settembre 2009

Maciste! Ormai una "Star"

Il nostro caro amico Maciste ormai è diventato una star internazionale, per ora lo possiamo vedere solo su yu tube, ma quanto prima lo potremo ammirare su qualche rete televisiva. Ascoltatelo in questa canzone di Reitano e, se volete, applauditelo.

3 commenti:

u'longu ha detto...

Bello e bravo, un mito, a canta megghiu del titolare, ahinoi defunto.
Bellissimo il parlato, manco Modugno, ahinoi defunto.
La parte tenorile e megghiu ancora i Claudio Villa, ahinoi defunto
A parte la bravura, comincerei a preoccuparmi.
Ciao Spusidda

arcade fire ha detto...

Dopo gli scongiuri ru Longu abbiti i miei complimenti e gli auguri. Bravo

chinnurastazioni ha detto...

Il BEAT-FOLK di Peppe maciste, punta di diamante della protesta locale contro la gestione comunale della nostra frazione. Comico, ironico e pungente nei confronti di chi lascia nella merda il paese. Bisogna continuare così che magari si arriva a raggiungere qualche risultato serio.