Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 8 settembre 2009

IL FALO'

La vera serata Favazzinota: falò, chiacchiere e risate con gli amici.
Aspetto commenti della serata da Raky e Lina e mando un bacione a tutti

7 commenti:

arcade fire ha detto...

cu è da sorta di iettafora che cinge la mia Georgie?
Statti o postu, beddu!
Un saluto a Koky,Pisqui,Marco e agli altri non riconosciuti

u'longu ha detto...

Mario, ma è Carmine, u figghiu i Natali , il tuo compagno di tresette a perdiri.
Belli questi ragazzi, futura linfa dell'estate favazzinota e non.
Georgie, come sempre, sei splendida

u'longu ha detto...

Dimenticavo, ho pronto il post, quanto prima su questo schermo.
Arridimenticavo, olè

arcade fire ha detto...

chiedo umilmente venia. A bellezza i Carmine.
Tressette a perdiri, ora tu. ogni tanto pareggiavamo.

georgie ha detto...

Ziu mi fa muriri 'da sorta i iettafora'ahahhaha, Carmine ne sarà felice.
Ringrazio il mio Lunghissimo ballerino di tango e lo aspetto alla prossima puntata.

Linetta ha detto...

Miiiiii, ma dove siamo??? Ibiza o favazzina??? Miiii con quella palma non può che essere un prive sulla spiaggia di ibiza!!!!
pepepepepepeeee...
Un abbraccio a tutti!!
favazzina..un amore UNICO!!!

georgie ha detto...

Linetta ti ricordi tuo fratello con quella palma?
pepepepeppe