Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 17 settembre 2009

Vacanze siciliane







FAVAZZINA E'NEL MIO CUORE E NON HA RIVALI MA LE VACANZE IN SICILIA SONO UN 'ALTRA COSA.....

6 commenti:

u'longu ha detto...

Anche quelle in Sardegna, Umbria, Toscana, Liguria, Puglia, Basilicata, Lombardia, Valle d'Aosta, Trentino Alto Adige, Romagna.
E perchè dimenticarsi delle Marche, Friuli, Veneto, Piemonte, in Lazio non tanto ma solo perchè nel litoraneo sono di destra.
Trilly voglio significare che l'Italia è tutta bella, ciao

romanaccia ha detto...

che lit(t)oraneo? il mio? "Ma il vero, il falso, cosa conta in fondo? È l'Italia una penisola o l'è piuttosto tutto il restante che le sta attaccato?" (fascisti su Marte)

romanaccia ha detto...

Ah avevo dimenticato di vestirmi per l'occasione

u'longu ha detto...

Perdonami Claudette, mi riferivo più che altro a Latina, patri dello Squalo

trilly ha detto...

Lo so, Mimmo, credimi, amo il mio paese e non credo potrei mai viverne al di fuori nonostante tutti i guai e i problemi che lo affliggono.
E' che la Sicilia LA AMO DI PIU'.

u'longu ha detto...

Trilly, al cuor non si comanda