Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 18 marzo 2010




Nella prima foto la vera Ascensione

Nella seconda il tentativo

Saranno stati i miei 98 Kg, sarà stata la mia mancanza di fede, ma non mi sono mosso di un centimetro, nonostante l'aiuto disinteressato degli angeletti cognate.
Pertanto non provateci a farmi vescovo o cardinale, addirittura santo, ho le prove documentate del materialismo autentico, di piombo, antigravitazionale.

7 commenti:

arcade fire ha detto...

Lamadonna! vabbò i baffi ma puru l'occhiali? Mancu Caravaggiu o uno scultore di scuola poteva ritrarre una madonna così realistica.
Longu, io ti credo ma non ci sono prove che quello non sia l'atterraggio di rientro.
Sì nu tagghiu, amico mio. Belle le angiolette

arcade fire ha detto...

Mimmo, mentinci u titulu e l'argomentu sennò a pirdimu

u'longu ha detto...

Volevo ascendere per motivi terreni, esattamente per colpa di mia moglie, vuliva vardari i negozi puru a Ferragostu, 'nta jonica e a 40 gradi all'umbra.
Quindi non sono andato per il sottile, mi ricurdava a statua e feci il tentativo.
Nenti, non mi vosiru.

mariuzza ha detto...

si nu spassu. staju rirendu chi lacrimi. Ma puru a posizioni ri mani ti ricurdavi? Le angiolette si sono pure impegnate.
effettivamente l'occhiali e i baffi non ti jutaru
riprovaci Mimmo!

chinnurastazioni ha detto...

Ascendi o Discendi? A prescindere, pari aunu chi dici "HO VISTO LA MADONNA!!!"

Statua A ha detto...

Longu: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.
Ma non ti illudere che crediamo a questa storia dei 98 kg etc etc, ormai la situazione si sta delineando, tutto appare adesso sempre più chiaro... il vero indizio inequivocabile è "IL TENTATIVO", basta questo.

Spusiddha ha detto...

Interpretazione superba, puru a Maronna ristau senza paroli.