Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 19 dicembre 2009

Neve, neve e ancora neve!

4 commenti:

u Grecu ha detto...

Ciao Trillyna, anch'io mi sono svegliato con un bel po' di neve per le strade. Dovevo uscire mi cattu i sigarette cu u scooter, ma mi sa chi pigghio a macana! Faci troppu friddu!!

Malumbra ha detto...

A machina grecu, a MACHINA! chi è sta macana? e poi i sigaretti, no i sigarette. Trentottu anni i favazzina...
Ciao trilly, perchè non fai un pupazzo di neve? ogni volta che ne vedo uno, chissà perchè, mi viene in mente U BAMBINU..

trilly ha detto...

Ciao beddi...ma grecu quandu tu impari u' dialettu!!????
Un bacione e un augurio di cuore.
MI MANCATE!!!!

Alessandro L.A. ha detto...

Io oggi mi son svegliato e c'erano 28 gradi...