Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 16 maggio 2009

DOMANDA DEL GIORNO


Ma dove siete spariti?????
Già tutti in ferie?
Il blog attende nuovi post! CORAGGIO!

6 commenti:

u'longu ha detto...

Hai ragione Trilly, siamo scomparsi un pò tutti.
Per quanto mi riguarda è solo per lavoro durante il giorno e la sera vado fuori per i tornei di calcio di mio figlio.
Ma presto tornerò, preparatevi a subire le mie stronzate.
Ciao

u Grecu ha detto...

Trillyna hai ragione. Faccio ammenda io per primo, ma sembra che questo sia un po' un periodo di fuoco per tutti. Appena mi libero un momento vi racconterò le mie disavventure dell'ultimo periodo :-)

Marco ha detto...

Ciao Irma, ciao Greco, tutto bene? Effettivamente in molti hanno abbandonato il blog .. tiratina d'orecchie a tutti .. me per primo!!!
Vediamo un pò se con l'arrivo dell'estate si risveglia in tutti noi la voglia di risentirci e di riprendere a frequentare il blog. Spero ci si riveda presto .. un abbraccio a tutti e due!!!

romanaccia ha detto...

Infatti. E soprattutto queste storie d'amore?

trilly ha detto...

eh... le storie d'amore mi sa che rimarranno top secret!
Della mia sapevate già tutto tutti quanti per cui mi pare superfluo raccontare. Sto elaborando una poesia!

laura ha detto...

be io sn nuova qui so sl di andare tutti gli anni a favazzina e di adorarla ogni giorno di +