Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 9 maggio 2009

Quando il gallo canta

"Il giornale X ha fatto un titolo in cui si sottintendeva una mia frequentazione con una pollastra che compiva il compleanno quel giorno e quindi, fino al quel momento, minorenne. E' tutta una menzogna (Il gallo Papi a Rai 1, Porta a Porta, 6 maggio 2009).

"Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me. Poi, cantiamo assieme"
(La pollastra mino- in transito-maggiorenne, intervista al Corriere del mezzogiorno 28 aprile 2009)

Chi dice la verità? Nel frattempo, breve pausa per una canzone
"Cuccurucucù paloma ahi ahiai ahiai cantava"

2 commenti:

u'longu ha detto...

Quello che non sopporto, amico mio, è che a questo gallo sia tutto concesso, anche i più famosi tromboni e bacchettoni tacciono.
Gli africani non devono usare il presevertivo, non importa se muoiano a milioni, l'importante è non fare peccato.
Il primo ministro può fare quello che vuole, non sarà mai peccato, anche andare con le ragazzine.
Ha tolto l'ICI alla Chiesa, milioni di euro all'anno.
Aveva ragione Martin Lutero

chinnurastazioni ha detto...

Tacchinelle, pollastre, ochette e capponi, sono in cerca del GALLO di Macherio. Vogliono beccare un pò di grano nell'aia di Montecitorio. Ma c'è in arrivo a Roma Donna Aviaria.