Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 16 maggio 2009

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Dedicato agli amici neroazzurri. Agli altri, in bocca al lupo per il prossimo anno: c'è un secondo posto da conquistare.

6 commenti:

U Mister ha detto...

zio arcade.... onore a te e a tutti gli interisti !!!! a quanto pare vi accontentate di poco....
MA NELL'EUROPA CHE CONTA DOVE SIETE?????
Cmq ora fate la festa e poi tra qualche settimana siete sempre dietro l'angolo a criticare la squadra e moratti che non vincete mai niente !!!!! e che siete stufi di vincere solo scudetti !!!(siccomu ndaviti assai!!!! ) vi manca a coppa ru nonnu....!!!! hahaahahha RIDICOLI... ciao zio!!! ;)

arcade fire ha detto...

Cu si cuntenta gode, Mister.
Ciao :)

Nino u ficonsgi ha detto...

Siamo Noi, Siamo noi i campioni dell'Italia siamo noi: zio Mario, u ceddu intra all'argia o canta pi mbiria o canta pi raggia...ahhahhahhahh (grido lungo)....FORZA INTER...AMALA

Marco ha detto...

Ciao Nino, ciao Mario, anche quest'anno avete rubato bene: goal in fuorigioco e di mano!!
Cmq, complimenti perchè rubare e restare impuniti è un arte che in pochi sanno realizzare.
Moratti si dev'essere impegnato sul serio .... ma è quello che volevate ... giusto!?
Un abbraccio a tutti e due e ... ndi virimu sta stati o paisi!!!!

u'longu ha detto...

Auguri, bravi, ma per vedere giocare al pallone bisogna guardare altre squadre.
Comunque complimenti.
Ciao Mario

arcade fire ha detto...

Giochiamo così così, hai ragione Mimmo ma i tifosi quando vincono sono contenti a prescindere. ciao ci vediamo sugli scaluni