Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 13 maggio 2009

U Mister e a storia d'amori....

Chiddurastazzioni... cuminciu ieu.... (ma forsi restu puru sulu ieu!!!!)
Figuriti... tanti si vergognavano e si indisponevano a rispondere ad un famoso sondaggio del negretto " con chi vorresti prendere un caffè eccc " e ti aspetti che rispondino alla storia d'amore?????!!!!!! ummhaaaaa cmq

Estate... nn ricordo quale,facevo il "bagnino" al mitico TOPP lido.
Una mattina tra il primo e il secondo ombrellone della prima fila lato marina,arriva una strafiga... come al solito mi catapulto ad aprirgli l'ombrellone, da lontano era strafiga!!!! ma i vicinu??????annatru pocu pirdiva puru a parola... cmq in quel primo giorno ci fu solo il buongiorno e la buona sera e qualke sgardo durante la giornata .
Ancora sapevo poco di quella misteriosa ragazza ma con il calar del tramonto nella mia mente passava di tutto.... "minchia cusapi si torna? ; ma chi sugnu sceccu,non nci putiva riri comu si chiama almenu ecc ; ) ma la fortuna era con me.....
Infatti la sera mentre mi trovavo seduto nto bizzolu ra villa i gangeri.... dalla piazza arriva lei come per magia...
- io : Non nci criru.... stai sugnandu!!!! troppu suli pigghiaia oggi!!!!!
e invece no!!! era lei... ma haime... non era sola era con un ragazzo e con una signora cliente del lido. (non vi scaddati !!!!! non nci fu ancora nenti !!! solo buona sera!!! )
Ma gia pensavo al giorno dopo... (si si... tu ricu ieu rumani !!!! :) ).
Il giorno dopo al mare la conosco!!!! dopo i piu e i meno... diventiamo amici... facciamo il bagno insieme,ma la cosa piu importante quel ragazzo con lei era il fratello (CHI CULU!!!! ).
EEEeee che altro dire... da li in poi naccue una bella e profonda amicizia... ;) .
Questa è una della mie prime storie (avventura,storia estiva,scappatella,sesso, tanta passione ecc) ma dire storia d'amore sotto il sole di favazzina mi sembra prendere ingiro il nostro paese!!!! perchè personalmente parlando il sole di favazzina me ne ha offerto tante e indimenticabili storie e no una !!!!!! ...questo è il potere e la magia di favazzina!

4 commenti:

trilly ha detto...

Coraggioso, ardito, intraprendente Mister!! Non ti smentisci mai.
Bravo, bravo.Mi piacisti!

U Mister ha detto...

Eeeee... cara trilly... u mister è sempri u mister!!!!!!! ;)

georgie ha detto...

Mister Mister cucadores.

Malumbra ha detto...

quandu u mister punta.. non c'è nenti pi nuddu!