Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 27 giugno 2008

ATTENZIONE


In questi giorni ho letto qualche scambio di battute tra Greco,Ficonsgi e Malumbra per questioni che riguardano i capelli, fate attenzione nel futuro di non commettere lo stesso errore di quest'uomo

5 commenti:

tartaruga ha detto...

L ho visto a questo alla stazione centrale di milano!!!mbu viri chi i cosi ra vita nn si ponnu mai sapiri potrebbe capitare anche a te..mi perdi i capiddi!!!ma quella lambretta ra finanza l aviti veramenti????

Nino u ficonsgi ha detto...

Maledetto Mbù......viri chi cu sputa all'aria nci cari i supra...ricivuni i ntichi..ti ricordu chi tu i pili lai puri sutta e peri...:-)

Malumbra ha detto...

o mbù chi to pila ndi facimu na vintina i parrucchini

u Grecu ha detto...

E poi noi siamo belli così.... con le nostre capoccione pelate che brillano al sole! Piuttosto...state attenti st'estate e mintiti a cremina 'nta testa chi io l'anno scorso mi bbampaia!

mbù ha detto...

Ferroviere ora chi scindi a napuli autru chi parrucchini viri stazioni stazioni, statti attentu chi ti futtunu i scarpi mentri camini. Se i vuliti du pila pi parrucchini non c'è problema, ma l'autri dui mi tegnu i scorta pi mia.ahahahah,ciao a tutti e mintiti crema comu rici u grecu. A lambretta a usamu quandu facimu i controlli e piscaturi e ndi i inchimu i ciauli e spatuli