Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 8 giugno 2008

Gruppo Estivo


Ferrovieri..... Quista ta Ricordi?????????

6 commenti:

Malumbra ha detto...

Quista ta ricordi??? mister vai i fretta quandu scrivi..

mbù ha detto...

Finiscila malumbra chi ndi scrivi cazzati tutti quanti, almenu sti cosi facimancilli passari o mister, u problema rossu è chiddu chi pensa quandu scrivi.Mi chiedo come mai u Negretto e Popy aiuvunu a maglia?????

tartaruga ha detto...

Mister come al solito riesci a tirare dal cilindro la solita sorpresina!!!!!Bella fotu ma caro mbu nn mi ricordo neanche io il perchè di quelle magliette eh eh eh...forse il negretto o popy n du ponnu spiegari????Mbu ho una foto i quandu facivumu l armacia n ta marina presto la vedrai dove sullo sfondo passava u G....u!!!!

mbù ha detto...

Ferroviere forse perchè stavano cercando di imitare i miei addominali ahahahah.
L'armacia risale al 1991 o 1992, chi surati ndi ficimu da stati soprattuttu ieu e u frati ru malumbra, mentila da fotu

tartaruga ha detto...

Tranquillo mbu che arriverà!!!per ora nn mi posso muovere da milano c sono in aria alcuni movimenti molto positivi!!!!io in quella foto nn stavo eseguendo nessun lavoro..come al solito del resto!!!ciao a tutti!!!P.S nn ho notizie del mister dimmi qualcosa mbu!!!

mbù ha detto...

U mister ormai è ittatu nda marina, pi parrari cu iddu aimu a mandari i messaggi nde buttigghi e sperari chi a rema è bona. NAPOLI?A tia lupu