Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 14 giugno 2008

OLIVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

7 commenti:

Olivia ha detto...

E COME DISSE:
"U SURICI A NUCI"......
RAMMI TEMPU CHI TI SCIUUPU TUTTI I PINNI CANARINU.......""""
DEVI RINGRAZIARE CHE NON POSSO FARE POST "AL MOMENTO".....
MA GUARDATI BENE,,,,PERCHE' TORNERO'''

Olivia ha detto...

malumbra ho perso l'indirizzo per mandare i post....
mi rimandi l'indirizzo...
o qui oppure un'email a
alessandra.guaraav92@alice.it

u Grecu ha detto...

Olivia, come hai perso l'indirizzo?
Basta che sulla prima pagina del blog fai clic su entra (in alto a destra) e quindi nuovo post!
Forse intendi che hai perso la password?

Malumbra ha detto...

pirdiu a testa grecu!
ragazzi io sto partendo per roma, li non ho internet, ci rivedremo a sprazzi! greco facciamo questa riunione all'insegna della grezzaggine un pò arruginita ma che, all'occasione, non perde il suo smalto....

Olivia ha detto...

il mio collega ha fatto la restizione di alcuni siti nel pc del lavoro e non visualizzo tante cose del blog.....ad esempio l' entra che dici tu grecu non si visualizza..e poi gli ultimi commenti non li leggo piu'... nu burdellu.....sicuramente nel pc di casa e' tutto ok.....grecu su mbranata ma fina a stu puntu no....
malumbra statti a roma che non ci sono problemi...bellu ngarbatu...

mbù ha detto...

Olivia ti capisco pure io ho problemi di collegamento dall'ufficio, visto che ora non puoi postare approfittane per pensare bene a quello che devi scrivere.

Olivia ha detto...

MBU' HO LETTO OGGI LE TUE EMAIL...
CU ME TEMPU...TI RISPONDO DA QUI PERCHE' NON HO TEMPO...INTANTO GRAZIEPER L'ìINTERESSAMENTO AL MIO PROBLEMA.....MA VOGLIO ASPETTARE IL TEMPO LIMITE CHE MI HA DATO LUI TANTO PER CAPIRE LE SCUSE CHE MI TROVA IN SEGUITO...DOPO DI CIO' AGISCO COME MI HAI DETTO TU....
COMUNQUE IO MI STAIU FACENDU PURBIRI A "BIGLIARDINU"
...TI ASPETTO PER FARCI UNA PARTITA...SALUTI DA OLIVIA....