Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 29 giugno 2008

Una chicca per voi!

Ragazzi pochi giorni fa a Roma ho avuto il piacere di immortalare il nostro caro Bambinu in veste di avvocato, ma non è fantastico? secondo voi qual'è l'aggettivo che può riassumere questa immagine??



6 commenti:

Olivia ha detto...

Ragazzi scoop!!!!
ieri sono andata a mangiare l'ultima granita del mago
"ai pistacchi"...e mentre ero li' improvvisamente e' partita della musica.....ho alzato gli ochi e il mago ha avuto un'altra idea geniale ha attaccato delle casse fuori all'aperto sopra i tavolini e mette musica a palla(vedi Morandi,Pooh ECC).....ma NON se' ne puo piu'??????
ciao malumbra

mbù ha detto...

Il suo look è sempre impeccabile, ma come fà a stare in giacca e cravatta con questo caldo?

u Grecu ha detto...

Olivia, quello che dici è spettacolare... mi mancava la musica del Mago! A pensare che per anni mi ha deliziato con Paola e Chiara, Gigi d'Alessio, gli 883 e i Luna Pop... per non parlare poi del passato, quando il mago era un grande fan di Julo Iglesias!
Ma non sarà che l'attuale DJ è G. Banana? Ve lo immaginate alla consolle con il suo sorriso smagliante? OOOPPPSS non volendo mi sa che ho tirato fuori un altro personaggio... se qualcuno degli autori vuole approfittarne!

u Grecu ha detto...

Mbù ti stupisci? Ricordati che u bambinu era solito farsi il bagno con la cintura! E poi.... ma ve le ricordate le mitiche camicie con la manica lunga abbottonata? CON 40 GRADI ALL'OMBRA?
Bambinu... ma ti cangiasti u scooter? Aund'è u Scarabeo?

mbù ha detto...

Rivedendo la foto ho notato che tutte le auto sono parcheggiate in un senso, non è che l'avvocato stava andando contromano? Deformazione professionale scusatemi

Malumbra ha detto...

mbù ma hai un occhio attento e osservatore! quella strada in effetti è a senso unico e 'U Bambinu ha fatto tranquillamente i comodi suoi, mi ha detto che in quella zona lui è di casa..