Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 26 giugno 2008

Favazzina







volevo contribuire anch'io con alcune foto di favazzina al tramonto...qui il tramonto mi manca tantissimo perchè a messina il sole non tramonta sul mare, che spreco...un bacio a tutti e buona giornata!

16 commenti:

mbù ha detto...

In compenso tu pèuoi gustarti le albe che da favazzina non si possono vedere. Comunque vorrei chiedervi un favore a tutti:BASTA CON QUESTE FOTO CHE MI FANNO INVIDIARE TUTTI VOI CHE SIETE LAGGIU'.

Unknown ha detto...

Mbù...all'alba io dormo...e poi non c'è paragone con i tramonti, qui per vederne uno devo farmi mezz'ora di macchina!poi per carità, ne vale la pena, si vedono le isole, etc...però quelli di favazzina sono tutta un'altra cosa!!!

mbù ha detto...

Tu potevi anche gustarteli dal terrazzo d casa

u Grecu ha detto...

Metto qui questo commento anche se non c'entra niente.
Non vi sembra che sia ora di fare qualche post per arricchire la sezione "personaggi mitologici"? Mi pare che ci siano tantissimo personaggi dei quali bisogna ancora parlare!

Malumbra ha detto...

ciao cri cri criii! Sono a roma e non ho internet altrimenti ti avrei bombardato....

Unknown ha detto...

si, lo sapevo!!!!!sono stata a favazzina lo scorso week end e ti cercavo, olivia mi aveva detto che eri a roma!!!!spero di tornarci la prox settimana...tu quando torni??

mbù ha detto...

Greco dammi un nome o un'idea e ti realizzerò il post ,adesso non mi viene in mente nessun personaggio del quale non si sia già parlato

Malumbra ha detto...

ritorno intorno all'8 luglio

u Grecu ha detto...

Mbù ti regalo un personaggio eccezionale, fonte di ispirazione per tanti post.... U FUNTANERE!

u Grecu ha detto...

Malumbra, dovrei arrivare anch'io intorno a quella data. Organizzamu e ndi virimu!

mbù ha detto...

Greco hai scelto un bel personaggio, spero di riuscire a scrivere qualcosa di interessante a breve.Ma per questa estate il blog chiuderà per ferie? se saremo tutti a favazzina chi si collegherà?

trilly ha detto...

che bello... io non ne posso più di stare qua con sto' caldo....
non vedo l'ora di rivedere quei bei tramonti!!

trilly ha detto...

in effetti è una domanda che mi sono fatta pure io... che fine farà il blog questa estate???

Malumbra ha detto...

innanzitutto ci vuole una bella foto di gruppo da pubblicare! iniziate a pensare una data e un appuntamento

mbù ha detto...

per quanto mi riguarda sono n ferie dal 23 luglio anche se non sarò in calabria ma se mi dite un giorno mi farò certamente vivo.Credo si potrebbe fare per i primi giorni di agosto.

Nino u ficonsgi ha detto...

Falò,mangiate,gavettoni,ecc....minchia che bello....sono in ferie dal 9 al 30 di Agosto...se po fà..un beso