Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 5 giugno 2008

Ricchiunazzu!!!!!!!!

U Girbiu......caro Malumbra se rassi u nomi nell'allegatu è normali chi sapimu cu esti......MACCARRUNI..

8 commenti:

trilly ha detto...

vedete che poi tanto "oco" non è....
Ciao bello!!!

Malumbra ha detto...

Hai ragione quiquo, chi sugnu......

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao trilly75 utto bene? Un bacione, e rincillu a tutti chi eru u + bellu nda du periudu eh....

Nino u ficonsgi ha detto...

O Malumbra, mi ttisa u pilu mi ti viru cu tutti ndi capiddi, se voi tu mi ti fai na parrucca........

Unknown ha detto...

è vero... devo finalmente confessare che, prima del mio storico fidanzamento con I***i senior, avevo un debole per il nostro caro ochetto (ma iddu nu' seppi mai!!!!).
Scoop del giorno!!!

ps. riesco meglio a scrivere che a parlare in dialetto favazzinoto...Merito del blog che fa ribollire il mezzo sangue calabro che c'è in me!
Baci a tutti.

u Grecu ha detto...

Irma/Trilly... perchè commenti da anonima?

trilly ha detto...

greco, ero con la mail di google e non quella libero che uso di solito!

Nino u ficonsgi ha detto...

O Mbù,a prossima vota chi mi rici lignu stortu ti bucu tutti e tri roti.......chi mancu Candiloru i Scilla ti poti riparari..:-)