Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 9 giugno 2008

Come eravamo...

Anch'io ho voluto rispolverare qualche vecchio album e pubblicare un po' di foto. Per dire la verità ne avrei ancora molte, ma è meglio un po' per volta.

X Nino Oco: a toi 'a staiu ancora cercando!

PER LA SERIE "COME ERAVAMO".... ecco a voi!!!!!













U Grecu e U Bambinu nel loro splendore .... (da notare il look)













'A partita i pallavvolu!



















Malumbra che scindi a mari! Anche qui da notare il look del periodo post - battiato



















...momenti di gioia e sconforto...



















Trilly... con Malumbra che stà arrivando













Gnèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

5 commenti:

trilly ha detto...

... greco... tra un po' piango!!!!
In spiaggia c'era ancora il primo spogliatoio del topp...ovvero l'obrellone-cabina giallo!!
Mi sono nascosta lì dentro un sacco di volte per sfuggire agli sguardi indiscreti dei miei.... "chi scindivanu mi controllanu a situazioni...(nun si putiva mai sapiri cu tutti di' figghiolazzi!!!)
GRAZIE!!!

Malumbra ha detto...

greco mi hai fatto emozionare! me ieu era propriu nu malumbra! e dove ce le avevi queste foto? Nesci tutti i fotu chi hai, moviti! e puru i filmini..

mbù ha detto...

Malumbra pi filmini mi sa chi nci voli S.. Ca...olo se non sbagliu era iddu chi aviva a telecamera chi puratva ogni tantu supra o molu. Bello il campo da beach. Era sempri ieu chi iarmava pi sistemarlu ogni annu

tartaruga ha detto...

Ne abbiamo tolti reperti i ddu campu!!!scaldabagni,ferri rrugiati,scarpe vecchie,cupirtuni,una volta trovammo pure menza barca i plastica!!!i lavori in quel periodo erano diretti dal geko!!!a proposito ma u geko ki fini fici????

Olivia ha detto...

ma a chi aspettavate a tirare fuori queste foto....???
sono bellissime da crampetto allo stomaco:::::bravi...bravi....