Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 6 giugno 2008

A cartolina


Chi se la ricorda questa cartolina?
Carissimi Grecu e Malumbra era questa la foto che vi dicevo di usare per la grafica del blog... ce ne ho messo di tempo ma alla fine l'ho trovata...

5 commenti:

Olivia ha detto...

FACISTI NU POST...MA NISCIATI PACCIA????????????
STASERA VIENI AL CHIOSCO???

Malumbra ha detto...

va fatti a cazetta olivia, autru chi chioscu...

Focu Meu ha detto...

e pensare che ho una foto uguale...bastava chiederla!

Olivia ha detto...

si!!! tu ti sei fatto la sciarpa che hai al collo mentre io ero al chiosco?

u Grecu ha detto...

La foto mi sembra molto bella! Il problema è che si sviluppa in verticale e il banner che occorre a noi è in orizzontale, ma si può rimediare tagliandola. Mariuccia, non è che riesci a pubblicarla con una risoluzione più alta? Ho notato che ingrandendola si vedono le righe. O anche Focu meu, ne hai anche altre simili (che rappresentano il paese)?