Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 24 giugno 2008

Shampoo

Avrei una richiesta per u bambinu...vorrei proporre la realizzazione di un file audio-video in cui u bambinu canta shampoo che è stato per anni tormentone ed oggetto di innumerevoli richieste...credo di aver ascoltato questa canzone quasi esclusivamente cantata da lui e forse una o due volte, per curiosità, quella del "legittimo proprietario"!!!!....aaahhhh Nino, quella boa in effetti non è molto bella con molta immaginazione si capisce cos'è, sarà il nuovo modello di punta!!!

9 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Bella mia vedo che inizia ad inserirti bene....da tanto che non ci vediamo e...se la memoria non mi fa brutti scherzi da 8 anni, minchia Cri come passa il tempo...u bambinu a cantava sempri sta canzuna ma u shampu non su faciva mai...:-) mandami il tuo indirizzo e-mail...bacione

trilly ha detto...

forza bambinu, facci questo nuovo regalo....
pure tu Nino ti sei inserito bene!!!
E' tantissimo che non vedo anche te...
ma perchè non c'è quasi nulla di buono nel diventare grandi???Perchè non risuciamo più a fare le cose di otto anni fa???E a divertirci tutti insieme come una volta?
Uffa!! Vabbè scusate lo sfogo ma sono in preda al pessimismo cosmico in questi giorni!!

u Grecu ha detto...

Mi associo alla richiesta:

BAMBINU FACCI LO SHAMPO!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

questa è la mia e-mail : cristina_crescenti@hotmail.com

mbù ha detto...

Aaaaaaaaahhhhhhhhhh come la cantava bene u bambino quella canzone!!!!!!Ma vi ricordate chi oltre a Cri la voleva sempre cantata?Vi aiuto allora era poco più che bambino e aveva una folta chioma in testa. Trilly qualcosa di buono io l'ho trovata rispetto ad otto anni fa, sono diventato astemio o quasi,saluti a tutti

mbù ha detto...

Nino quandu i menti di fotu?

Unknown ha detto...

anch'io sono diventata astemia mbù...ormai bevo solo coca cola ma con modalità da tossicodipendente...

mbù ha detto...

Cri non mi ricordavo che bevessi, mi devo essere perso qualche passaggio della tua vita

Unknown ha detto...

mi sa di si...abbiamo tutti un lato oscuro...;)