Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 19 giugno 2008

PARCHEGGI




Adesso che sta arrivando l'estate immancabilmente a Favazzina ci saranno problemi dovuti al gran numero di frequentatori di spiagge, lidi, chioschi e maghi vari. giusto per ridere un pò ho cercato su internet un paio di simpatici avvisi da lasciare sulle macchine di qualche autista indisciplinato. Se non avete niente di meglio da fare votate il vostro preferito.

7 commenti:

Olivia ha detto...

mbu'...io parcheggio bene...
perche' sono cornuta lo stesso???

Olivia ha detto...

MA SIETE TUTTI VIVI????
TOCCATEVI PURE GLI ATTRIBUTI BASTA CHE VI FATE SENTIRE......BACI OLIVIA...
GRECO HO BECCATO CRISTINA C. LE HO MOSTRATO IL BLOG E' RIMASTA FOLGORATA....APPENA RIESCE SI ISCRIVE....CIAO...

u Grecu ha detto...

Olivia... io sono ancora vivo... per il momento... non vedo l'ora di prendermi un po' di giorni e scendere a Favazzina che con sto cazzo de lavoro non ce la faccio più!
E' una notizia fantastica! Non vedo l'ora di avere Cristina nel blog!
Speriamo di vederci presto a Favazzina... intanto fai un bel bagno anche per me!

mbù ha detto...

Olivia vedi che le corna non crescono in base ai parcheggi....Se Cristina si iscrivesse mi farebbe grande piacere, per adesso le mando un saluto se quanto da lettrice del blog.
Olivia l'ho sempre detto che siamo sempre gli stessi a scrivere quà!!!!Ma se non sbaglio devo aver letto adesso un post fatto dal bambino, da non crederci

mbù ha detto...

Olivia forse per te andava meglio il primo messaggio

Olivia ha detto...

mbu...non ho capito...perche' sono stronza...o per qualcun'altra..???

mbù ha detto...

ahahah buona la prima olivia, ma naturalmente è solo una stupida battuta la mia