Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 5 giugno 2008

INDOVINELLO

Chi sarà mai il personaggio misterioso qui in foto intento a sfidare le forze della natura?
Ricordo solo che aveva assunto questa posizione per mettere in soggezione l'enorme onda..: "vo viriri chi quandu arriva cà si schianta e torna arretu?"




9 commenti:

Popy ha detto...

sulu cicciu nappa poti esseri!

mbù ha detto...

Sicundu mia è u Girbiu

mbù ha detto...

Popy, era ura mi ti scrivi.

mariuccia ha detto...

chi esti girbiu non ci su dubbi... e poi grazie alla sbadataggine di malumbra l'indovinello non poteva che essere risolto tranquillamente... però girbiu aviva cacchi chilu i chiù visto chi ora nci rimaniu sulu a carcassa...

Olivia ha detto...

100%%%u Girbiu areeggiante

Olivia ha detto...

Ragazzi sono triste......
Non ho il tempo di fare post perche' mi sono trasferita a favazzina e dal laVoro non MI SEMBRA IL CASO.....
(SARETE CONTENTI FINALMENTE....)
MA NON ABBIATE TIMORE....NON DISPERATE..PIGGHILùùùù
A SETTEMBRE RITORNEROOOOOOOO!!!!!

mariuccia ha detto...

@V

mariuccia ha detto...

dai olivia non puoi farci questo... chi sconvolgerà il blog in tutto questo tempo??? trova una soluzione... anche dal lavoro puoi scrivere tanto cmq alle casse del supermercato ci fai sempre aspettare... se è per questo motivo io ti giustificherò... promesso!!!

Malumbra ha detto...

olivia se la cassa la lasci vuota lei va più veloce!!!
maaaamma quanto ti voglio bene......