Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 27 agosto 2008

Presentazione di Luna Piena

CIAO A TUTTI ,
MI PRESENTO ... SONO LUNA PIENA

10 commenti:

mbù ha detto...

Ciao Luna Piena, benvenuta tra noi, ti va di dire qualcosa di te, perchè purtroppo dal tuo nick non si capisce chi tu sia.

il negretto ha detto...

ben arrivata a luna piena...vediamo chi indovina l'identità della nostra amica...eh eh eh...son aperte le scommesse....

mbù ha detto...

Negretto ncumencia a pavari, ti ricu sulu chi è l'unica riggitana veramente fedele a favazzina.

u Grecu ha detto...

Ciao Luna Piena e benvenuta! Magari segui il consiglio di Mbù e rivelaci qualcos di te!

u Grecu ha detto...

heeeemmmmmm..... titolo.... etichetta..... vannè x stavolta, visto che è il primo post provvedo io.

LUNA PIENA ha detto...

mi scuso cn l'autore e lo ringrazio x aver provveduto al titolo della mia presentazione.
mbù ha indovinato, sempre fedele. Bravo... nn x niente era l'unico che riusciva a finire un cruciverba su quel molo.

Focu Meu ha detto...

Ciao da M.G e da Focu Meu.Sempre presenti pure noi e "non mi si movi fogghia".
Luna Piena era ora che facessi parte del "nostro
"super blog.Adesso simu a postu.Ma ci voleva che ti iscrivessi al blog???????????????So gia'infatti che hai dei reperti archeologici(foto)da mostrarci e tante storie.
Oggi a Favazzina nuvole e poca gente.Dove siete finiti tutti?????????????????

Olivia ha detto...

cara luna piena ...benvenuta nel blog...ho capito chi sei...ma non ho capito il perche' di
"luna piena"????
comunque tutto fa brodo nel blog...
baci

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao NACCARAZZU.....un bacio...:-)

LUNA PIENA ha detto...

puntuale come il cielo che si imbroncia a fine agosto, arriva la cazzata di nino u ficonsgi.
ma quanto sei!?