Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 18 agosto 2008

FINALMENTE...

CARISSIMI AMMINISTRATORI QUANDO CE VO CE VO... VI SIETE IMPEGNATI E DEVO DIRE CHE I RISULTATI SONO SORPRENDENTI... LA NUOVA GRAFICA DEL BLOG E' SPETTACOLARE... QUANDO SI E' APERTA LA PAGINA SONO RIMASTA A BOCCA APERTA. MI PIACE TANTISSIMO... IL COLORE E' FINALMENTE QUELLO GIUSTO E LA FOTO E' L'IDEALE... BAVISSIMISSIMISSIMI... UN BACIO A TUTTI

12 commenti:

tartaruga ha detto...

sono d'accordo con te mariuccia!!!!finalmenti n'duvinaru a foto e u culuri...come hai detto tu in una sola parola...FANTASTICA!!!!!!!

mbù ha detto...

Mi aggiungo ai complimenti, bella foto e bei colori, freschi come il mare di Favazzina

Malumbra ha detto...

bravo al greco!! e chi era da cosa i prima..

Olivia ha detto...

Greco...e' un pochino troppo fredda come grafica...
voglio l'arancione di prima!!!!
per la foto su favazzina devo dire che con le tue potenzialita' potevi scegliere di meglio...
comunque mi "ag...greco" alle vostre scelte non voglio fare la pecora nera....
vi scialastuvu a favazzina...ricchiunazzi???
un bacio da olivia

u Grecu ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti! E a dire che la foto è stata scattata con il telefonino ra vigna!
Olivia, anche a me dispiace aver abbandonato l'arancione, ma purtroppo non si accordava proprio ai colori della foto... quindi la scelta è stata abbastanza obbligata! Magari p'a prossima estati facimmu puri i magliette i favazzinablog :-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Bellissima grafica Grecu.....però taia rimproverari tindi iasti e non di salutammu....ma aimu sempri u Blog...e comu chi ndi virimu sempri...:-)

trilly ha detto...

bellisimma grafica greco!
finalmente!
Il Greco, da quando lo conosco io, parte sempre all'insaputa di tutti... secondo me lo fa per evitare di farsi vedere con gli occhi lucidi....

u Grecu ha detto...

E' vero Trilly, le mie partenze sono (quasi) sempre ad effetto! Sapere che rivedrò Favazzina solo tra un anno mi fa ancora un certo effetto! Grazie x i complimenti, mi sa che stavolta con la grafica ci ho azzeccato!

Monique ha detto...

Bella Grego!!!! piacevole aprire il blog e trovare grafica nuova e gradita...un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...non lo avevo ancora salutato ciao mbùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

mbù ha detto...

Monique, grazie per il saluto, ciao e a presto, se qualche volta scendo dalle parti di milano mi faccio sentire.

Marco ha detto...

Bella grafica, bella foto! Non so perchè ma credo che la foto tu l'abbia scattata nel tardo pomeriggio ... non ti smentisci mai. Non far la mattina ciò che si può fare la sera! Ovvio!!!

u Grecu ha detto...

Infatti hai indovinato! QUesta foto è stata scattata verso le 19 circa dalle vigne che sovrastano il paese! Non mi sarei alzato presto nemmeno se fosse venuta una foto da Oliviero Toscani! :-)