Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 5 agosto 2008

MISTER....O MISTERI????


Dedicato a mister spanti e al negretto(anke lui mister)...ma ke fine avete fatto????ho pubblicato quest immagine sperando mi faciti kakki commento al più presto...o sarete così impegnati come al solito da nn poterlo fare eh eh eh....i vostri soliti MISTERI!!!!!!!!

10 commenti:

Malumbra ha detto...

ferroviere!! u mister è troppo impegnato con il lavoro, e poi lui è uno che quando si fa sentire non passa inosservato.... è un grande u mister!

il negretto ha detto...

comu cazzu si accedi?

il negretto ha detto...

no riuscivo ad accedere!scusate per la volgarità!caro ferroviere...da quale pulpito vengono certe parole...ma comu?ancora ti stai spittandu ndo lidu lu mister avi i duminica scorsa e parli di misteri miei????eh eh eh ...per quanto riguarda il mister probabilmente hai ragione...fra lavoro e misteri vari ci ha abbandonato...ma si sapeva già che l'estate la trascorrerà fra lido e piazza rimembranza sittatu nda cacchi panchina...anche se...mi ha detto che c'è una sorpresa per noi...di cosa si tratterà??misteri...come sempre!

tartaruga ha detto...

negretto nn dire ke io sono misterioso perkè puri ke lo sono un pokiceddu a scola esti sicuramenti a toi..per quanto riguarda il mister nn risponde perkè d estate diventa imprenditore..oppure..starà preparando qualke post dei suoi..si quelli senza senso!!!!!

Olivia ha detto...

ferroviere....grazie per lo splendido complimento che hai scritto sulla mia bellezza....
sei sempre maravaglioso.....!!!costoletta ci si vede in piazzetta sta sera????

tartaruga ha detto...

ehi puffetta vedi ke tu nn c entri niente in questo post ohu ma c si tu sempri a tutti i parti mah eh eh eh!!!ok c vediamo stasera n to campu tvb un bacio ancuzza longa!!!!

mbù ha detto...

Ferroviere e negretto,il mister vi stava preparando un bel ferragosto, raccontatemi qualcosa visto che lui è latitante.....................................

mbù ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tartaruga ha detto...

mbu e ke ti dobbiamo raccontare...i soliti cosi ru mister(spanti)ne sai comi su..nn è successo niente ferragosto è passato e io e il negretto siamo sempre sul materassino nella zona trillionaire perkè se aspettavamo il mister!!!!!dice ke è saltato tutto i suoi motori di ricerca si sono fermati!!!!!!!!!

mbù ha detto...

Ieri u chiamai e mi rissi chi non scindiu nuddu, quandu fuia a favazzina, ogni iornu non faciva autru chi diri:"Minchia ci staiu priparandu nu ferragosto a to frati e o ferrovieri! era indaffarato a cercare case e fare conti "Forsi sunnu tri, ma poi ndi riva nautra, una è pi mia, poi se scindunu in dui sa virunu iddi...ecc...ecc". U mister non si smentisci mai. Ieri u ssai chi mi rispundiu? "Puru chi non scindiu idda, appena pozzu nchianu ieu". Ti salutaia