Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 26 agosto 2008

Dove vacanzate?

Visto che sto aspettando un nostro caro amico del blog (in questi giorni molto poco attivo...per quanto riguarda il blog almeno!!) per andare a bere qualcosa all'ormai mitico MIRABLU' (che ad agosto sembrava il molo di favazzina per quanti "favazzinoti" si incontravano!!) e nn c'è niente di interessante in tv...smanetto un pò sul blog...e mi sono chiesto una cosa...una curiosità...mi chiedo...e vi chiedo a voi tutti che non siete venuti a favazzina quest'anno...quest'estate dove cazzo siete stati????cosa avete fatto di bello?avete posti, alberghi,villaggi turistici da consigliare???minchia se c'è qualcosa di interessante,,qualcosa migliore del molo della seconda spiaggia...o delle granite del mago...o del mare della quinta spiaggia...o dei panini di pino...o della crema di caffè del trillionaire...o della acqua gyn o gim...(chi malaviruta) del mister...o delle mangiate di "crapa" di pl. ....o dei tramonti favazzinoti(mister facci sognare con i tramonti che sfoggerai dai...)...o delle serate in spiaggia fino alle 5 a cazzeggiare....DITELO...se poi custa puru pocu partimu subitu...eh eheh heh eh...scherzo(forse)...cmq veramente...mi piacerebbe sapere dove avete trascorso le vacanze....IO a FAVAZZINA ...relax assoluto (di giorno)...di sera un pò meno relax eh eheh e h!!!ciaoo ciaoo

7 commenti:

il negretto ha detto...

grecu prima mi mi cazzii...il titolo l'ho messo...ma la categoria del post na seppi inseriri!!!quindi la volontà c'era...

mbù ha detto...

Quandu scindu a natali ti spiegu comu fari pi mentiri a tichetta giusta. Per rispondere all atua domanda, io le vacanze mi divido come sempre tra favazzina e la sicilia. Ma degli altri chi non si è fatto proprio vedere a favazzina? Non hai fatto alcun commento al post delle ingiurie, eppure qualcosa potevi scrivere, su alcuni nomi che davamo e certe persone.

tartaruga ha detto...

Caro negretto io lavoro sempre al contrario di te!!Adesso sono giù se vuoi n da facimu na passiata al mirablù ma se vuoi puoi dirmi ke sei impegnato(e poi t molli al molo 74 dove vanno i vip come te)!!!!!invita anke il mister tanto ormai la stagione dei misteri penso sia finita!!!cmq penso ke la nostra estate è stata molto positiva pur essendo supra o massu o al trillionaire eh eh eh eh !!!!

il negretto ha detto...

mbù...per quanto riguarda le ingiurie non mi sono nenache cimentato...anch perchè no si spi mai....cacchirunu chi è mpunteddatu chi spinguli sa poti puru sentiri....quindi rassamu stari

u Grecu ha detto...

negretto... ho provveduto io, basta che,nella pagina di creazione del post, scrivi sulla casellina in basso!

leDueMilanesi ha detto...

io le mie vacanze... non le ho ancora fatte :S
a parte una toccata&fuga a favazzina sono stata nella ridente novara [mbù ne sa qualcosa] a lavorare!

Nino u ficonsgi ha detto...

Carissimo amico mio......ti ricu sulu chi nda sira ndi sarbammu...capisci a me....un abbraccio affettuoso