Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 1 agosto 2008

U Pangallu.....

5 commenti:

Marco ha detto...

Compare u Pangallo avi tutti i capiddi n'ta testa .......... malanova!!

Nino u ficonsgi ha detto...

O Marco.....il segreto sta nella pozzione che prepara solo x lui...

tartaruga ha detto...

ficonsgi mmanca u cani i latu a dda caddara!!!il suo nuovo cane si kiama caino!!!vedi ke la kiavetta tim qui nn naviga in buone acque..al contrario di quella vodafone ke ho adesso nel portatile..va ke è uno spettacolo!!!t salutaia fra spero di vederti il piu presto possibile!!!

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Fra....bene allora utilizzerò la tua..:-)....ma è veru chi Mbù ti rumpiu na costula?....minchia è propiu nu trenu...Trenitalia ringrazia x la collaborazione...cusapi quanti iorni ti fai cu sta botta....:-)...Spero di vervi anche io il + presto possibile, ho le OO piena...voglio andare in FERIEEEEEEE.....

mbù ha detto...

Ferroviere ma veramente ti ciuncasti da sira? Io ancora zoppiu, mi sa chi a prossima partita ma fazzu a natra para i anni.Ci voli nu post pi da partita, datti da fare