Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 12 agosto 2008

se ci sei batti un comment!!!


capisco che siete tutti in vacanza ma il blog sta per morire....allora ci siti o nn ci siti....Galanti raccontaci una delle tue storielle belle se ci sei....rinnovo i saluti..

e per chi è in vacanza::::: AFFOGATE!!! :-)



HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

9 commenti:

Malumbra ha detto...

ci sonooooo, e ora vaiu e mi fazzu u bagnu!!!
monaca ma tu u bagnu aundi tu fai nta vasca????

tartaruga ha detto...

holaaaaaaaa viri ki cca si lavura..ca testa eh eh eh eh!!!domani sono previsti almeno 35 gradi..il mare oggi era un brodo n ci putivi calari a pasta!!!domani sdraio musica sole bagni risate materassino e aperitivo in spiaggia!!!tu ke fai domani??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Monique ha detto...

E' bastato poco per spronare qlc finalmente...che dirvi divertitevi...per qaunto riguarda me oggi sono a casa ;-) ehehehehe!!!No Malumbra per fortuna ho una piscina in giardino tiè...meglio della vasca sicuramente:-)Ferrovieri stattattentu u'capiscisti!!!! :-)e adesso buon bagno a tutti e attenti a non affogare o per lo meno a qlc medusa ihihihihihih

mutula ha detto...

Comunque Monica ha ragione...siete talmete presi dalle vs vacanze, dal mare, dal sole che non vi fate più sentire....da un lato vi capisco dall'altro mi farebbe piacere aprire il blog e leggere delle vs belle serate favazzinote con magari qualche foto a testimonianza.....ecco adesso lo sapete, quindi aspetto vs notizie! Fateci sognààààààààààààà!!!!!!
Saluti e baci a tuttiiiiiiii.....ma OLIVIAAAAAAAA chi fini facisti!?!?!?

Galanti ha detto...

Ciao Monique,
oggi il mare non aveva niente da invidiare a quello delle Maldive.
Era limpido caldo e pulito.Il sole in questi giorni tramonta dietro le isole Eolie per cui ti lascio immaginare lo spettacolo!!!!.
Adesso,(sono l' una e mezza di notte) sono in terrazza con una bottiglia di birra, c'è la luna piena e ho di fronte a me lo straordinario scenario notturno di Scilla e della costa siciliana.
Spero di averti trasmesso qualche piacevole emozione.

Galanti ha detto...

Tempesta, Malumbra,
aundi cazzu siti?
Avi na settimana chi sugnu a Favazzina e vi devo lanciare un'appello sul blog?
Ho perso i numeri dei vs cell.Mandatemi un mex al 339.5693063 oppure a fgalante@kci-medical.com

mbù ha detto...

Monique ha ragione, anche io in vacanza fino ad oggi, non ho più letto e scritto niente sul blog, ma da adesso che ho un pc davanti mi rifarò, purtroppo di storie non ce ne sono tante da dire, visto che a fava ci sono stato poco, però Olivia potrebbe mettere le foto che riguardano la vincitrice di un concorso canoro che si è svolto a favazzina a fine luglio.

Olivia ha detto...

MINCHIA GALANTE....certo che come sostegno morale sei il massimo della solidarieta'!!!!
i mazzasti a ddi poviri truvagghiaturi che le ferie come me le vedono col binocolo...!!!
comunque ragazzi e' la verita'...
FAVAZZINA = MALDIVE E DE +++
MANDO UN BACIO DI CONSOLAZIONE A TUTTI QUELLI CHE QUEST'ANNO NON HANNO AVUTO LA FORTUNA DI RIVEDERE IL MARE E IL SOLE DI QUESTO PAESE BELLISSIMO.....FACCIO UN BAGNO ANCHE PER VOI...CIAO!!!!

mutula ha detto...

...altro che!!! E' stato bello immaginare leggendo tale scenario...grazie Galanti!!!
...lo scenario che ho io davanti evito anche di scriverlo (ve lo lascio immaginare)...ma a buttigghia i birra ma mbivu puru ieu.... ;)