Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 27 agosto 2008

così non va bene amministratori

Cari amministratori...così non va bene...dopo tanti inviti ancora nessuno si è smosso...e non va bene!!!MA dico io...che vi iscrivete a fare in un blog se poi non partecipate attivamente alla sua proliferazione di post e commenti?Mancu un post di presentazione è stato fatto a parte la grande LUnA PIENA e linetta mi sembra...è comu se trasiti a casa i unu e non vi presentati!!!Vabbè...diciamo che chi no l'ha fatto non ha avuto tempo e provvederà a farlo dai...Ma i cazziati non finiru...se i nuovi possono essere scusati perchè devono prendere confidenza col blog i vecchi no!!!!Amministratori andate a vedere non solo gli autori degli ultimi post (magari scirvere un post può essere impegnativo eh) ma anche i commenti...sono sempre gli stessi...tri pila avi u porcu e u porcu avi tri pila...u grecu,,,trilly...mbù...malumbra...boa...olivia(che forse è in sciopero) ogni tanto io e il ferroviere...e qualche altro che ora non cito...e il resto degli iscritti???il nulla più totale!!!Non dico che uno si deve mettere a sfornare commenti e post uno dopo l'altro anche perchè sono io il primo che non lo fa...ma na minchiata ogni tanto si poti e si deve scrivere!!!
Pertanto avanzo una proposta provocatoria: chi non scrive e non partecipa attivamente per un lasso di tempo troppo lungo deve essere eliminato....tipo grande fratellu figghioli sulu chi non c 'è a MArcuzzi a dirigere l'opera bensì u GRECU e MAlumbra(e non è a stessa cosa direi!!!!!)...sarò esagerato ma ci sono alcuni che no hanno mai scritto niente dai...non è possibile...

8 commenti:

tartaruga ha detto...

negretto oggi ti vedo critico più ke mai mah!!!cmq come ti ho detto prima mi associo alla tua critica..nui nn è ki scrivimmu assai però qualcosina ogni tanto viene fuori o qualke commentu u ficimu....ieu nn ci credo ke tutti gli assenti nn hannu un minuto di tempo pure per scrivere qualke cavolata!!!!!!!!come hai detto tu negretto qui adesso entrano in gioco gli amministratori e speriamo in una loro risposta al più presto!!!ma parramu i cosi serie ora...aundi n di iamu stasira fammi sapere eh eh eh eh un saluto a tutti!!!p.s. olivia mi manki dove sei finita nel blog si nota la tua assenza!!!!!!

Olivia ha detto...

negretto!!!!!!!!!!
anche mi son dalla tua parte!!!
ma nta sti lidi beccasti o no???
perche' dallo stato d'animo di questo post mi pari mpocu raggiatu!!!
se vuoi beccare devi usare la tecnica di cui mi avevi parlato...
comunque bando alle scritture vedi che aspetto dei documenti da te...
ti ho delegato con un tuo collega e aspetto risposta...un bacio e fatevi vivi nta stu blog il negretto ha propio ragione!!!!!!!

Olivia ha detto...

ferroviere!!!!!
ke notte questa notte e' notte al trillionaire!!!!
ho riso in faccia tutta la mattinata a tutti i clienti...
ma ti pensi a notti sti messaggi...
ancora rido!!!!
che notte questa notte sabato esci con me e non andiamo al trillionaire????
e non mi dire sempre no!!!
aspetto messaggio baci

LUNA PIENA ha detto...

mi sei piaciuto!
bravo...
tu si che sei un leader,
continua così capo molo negretto, che prima o poi qualcuno si sveglierà!!!!

il negretto ha detto...

Grazie luna piena...quando ce vò ce vò!!Olivia ho tutto con me...entro il weekend ti faccio avere tutto...ma tu sei più sfuggente di un ufo...nu pocu a villa...nu pocu a scilla...favazzina...eh ehe h!Ferroviere olivia ti invita e tu rifiuti????ma sei un pazzo!

u Grecu ha detto...

Negretto... sai effettivamente ci avevo pensato anch'io, è inutile lasciare iscritto chi non ha mai partecipato. Tuttavia mi dispiacerebbe eliminare persone che magari in futuro potrebbero scrivere (anche se difficilmente lo faranno). Il problema si risolverà in modo automatico: essendo limitato il numero degli autori, andando avanti con le nuove iscrizioni si dovrà prima o poi fare spazio! Cmq su questo argomento dite la vostra!

Malumbra ha detto...

mi sa che quando si arriverà al limite del numero degli autori inizieremo a togliere quelli che non scrivono mai! mi sembra questa la naturale conseguenza!

mbù ha detto...

Ma figghioli chi vuliti fari non tutti hanno tempo a pazienza di scrivere e soprattutto di leggere i post che facciamo, magari si sono iscritti al blog per rispetto di un luogo da molti di noi mitizzato, ma non hanno mai vissuto favazzina come abbiamo fatto noi. Comunque sono daccordo con il negretto e con quello che dicono gli amministratori, la selezione sarà naturale