Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 18 agosto 2008

...A volte ritornano

Anche quest'anno la vacanza Favazzinota, almeno per me, è terminata. L'unica consolazione è tornare a scrivere su questo blog... a proposito... sper che la scarsità di post sia motivata dal fatto che siete tutti in vacanza! Comunque vorrei salutarvi con alcune foto scattate negli ultimi giorni di permanenza a Favazzina:
Eccoli qua! Nonostante il passare degli anni i nostri amici reggono ancora! Da notare U Liuni senza criniera! (a proposito Liuni... rimandami l'email che non mi è arrivata! Verifica bene l'indirizzo!)











Nino Ocu + Donato u Pacciu... meravigliosi, ma che dire di Donato palestrato che sembra un modello di Armani?












E per finire.... Il Geko (aviatore) + Marco con gli occhiali da sole! Una foto spettacolare!
Geko fatti reimpostare la password!

12 commenti:

mbù ha detto...

Approfitto del blog per fare un saluto a miletoooo, ma oltre e capiddi, mi pari chi pirdiu puru cacchi chilu.A torinesi chi fini fici, oramai tra figghiolu e tatuaggi non avi tempu pi nui. Tanti saluti anche agli altri che non ho visto a favazzina (praticamente tutti). Ma u geko è ancora vivu?

u Grecu ha detto...

Si Mbù, u Geko vive ancora, ma u caiella perdiu a password!

tartaruga ha detto...

ki bella banda i criminali!!!mitico jeko..si u megghiu compare...ma mi kiedo una cosa...dopo 10 gg di sole come fai mi si sempri iancu??????mah..

mbù ha detto...

Ferrovieri viri chi u Geko camina sempri ca tuvagghia supra e spaddi, pi non farisi pigghiari ru suli

Malumbra ha detto...

arriveranno ben presto delle chicche sul geco..........

Olivia ha detto...

Che bello vedere queste foto...
almeno mi rendo conto di non essere l'unica ad invecchiare!!!!
mando un saluto virtuale a tutti i protagonisti delle foto...iscrivetevi al blog!!!!!
ferroviere ma dove sei????
amico mioooooooooooooooo!!!!

Nino u ficonsgi ha detto...

Mbù mi staiu facendu niru comu o carbuni, ora passo alla fase B....abbronzatura anche sotto i piedi....l'e-mail ancora mi funziona...spettu.....a fotu cu Pacciu e troppu bella...parimu a Ninu Dolce e Donato Gabbana...:-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Olivia ti vitti ieri sira e parivi nu cadaviri....viri cu suli a Favazzina nesci......si chi nci voli tempu mi ti bronzi a coscia longa....ma se cuminci ora pi dicembri ncia fai!!!!....:-)

mutula ha detto...

...che belli che siete!!!
Mileto è irriconoscibile!!! Ho capito che è lui dopo aver letto il commento tuo mbù!!!

mbù ha detto...

Ficonsgi pigghiatillu ora u suli, chi quandu nchiani i sti parti ti spettunu acqua e friddu

Nino u ficonsgi ha detto...

Mbù ti spirdisti i zanzari....tutto bene?....a lapa a tri roti a collaudasti?...

Nino u ficonsgi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.