Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 8 marzo 2008

auguri!!!

OGGI 8 MARZO FESTA DELLA DONNA: AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL BLOG!!!!
...e se non ci penso io....stiamo fresche cu sti' masculi...
Baci,Baci

4 commenti:

leDueMilanesi ha detto...

ricambiamo il tuo bacio dell'altro giorno e gli auguri, anche se un po' in ritardo :S

aiuti tu mbù a capire chi è quello nella foto accanto a lui??

[ghgh]

u Grecu ha detto...

Ma che festa sfigata quella della donna! me fa 'na tristezza vedere tutte 'ste tipe che fanno la transumanza verso i ristorantini dove c'è lo strip maschile, con i mazzetti de mimosa regalati dal collega che ce prova! E poi magari, in loco toccano pure il culo al cameriere! Roba che quando lo facciamo noi uomini ce ne dite de tutti i colori!

leDueMilanesi ha detto...

quoto grecu!

l'unica cosa che ho festeggiato io ieri è stato il centenario allo stadio..

mi spiace ragazzi, sarà per un'altra volta ;)

trilly ha detto...

era dedicato alle donne vere infatti e non a quelle che si sentono emancipate solo l'8 marzose vanno a vedere lo strip...
Greco...insomma...