Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 14 marzo 2008

fuochi d'artificio...



.........esistono racconti sulle mitiche escursioni a Scilla per assistere ai fuochi di San Rocco?? Io ne ricordo una indimenticabile in scooter... Mentre ci pensate,eccovi i fuochi e il trionfino in piazza Santa Croce. Ah! Non ringrazierò mai abbastanza Malumbra per avermi portato con sè ad assitere al mitico "trionfino"....

2 commenti:

Malumbra ha detto...

e se non sbaglio mentre salivamo le scale ti ho pure detto per l'ennesima volta: "I... non sculettare!!"

mbù ha detto...

Quanto mi mancano i fuochi di San Rocco, sdraito sulla spiaggia a sorseggiare una birra.
Dal punto di vista dello spettacolo pirotecnico non mi posso lamentarre.Dove lavoro si svolgono da tre anni a questa parte i campionati mondiali di fuochi d'artificio, balli da vedere, ma è tutto il contorno di amici e risate che manca