Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 7 marzo 2008

Per la felicità di mbù..



10 commenti:

mbù ha detto...

grazie per la foto, mia moglie ancora ride,ma chi era quello vicino a me?

leDueMilanesi ha detto...

tua moglie??
mi sa che ci siamo perse qualche passaggio :S

ma ora abiti a novara mbù?
io [la milanese senza soru] ci lavoro da un anno!

trilly ha detto...

...ma quando ci sono state le tue nozze?? non ne sapevo nulla neppure io...
vabbè è molto che non ci vediamo noi due....Auguri bello!!
A presto!

mbù ha detto...

mi sono sposato il 6 dicembre 2006 e il mio testimone è stato u lordazzu. non abito a novara ma a borgomanero.

mbù ha detto...

ma chi era quello vicino a me nella foto?

leDueMilanesi ha detto...

il fratello di trilly ;)
[un saluto anche a lui!]

mbù ha detto...

immaginavo che fosse lui,che notizie ci dai di lui trilly?

trilly ha detto...

sta bene, sta bene... da quando ha fatto il mio testimone di nozze è quasi diventato "normale".
Se non me lo dicevate voi che era mio fratello non lo riconoscevo mica! Potevate anche non coprire il viso...non ci sono problemi per noi.Quando gliela faccio vedere non si riconosce manco lui...comunque ha ancora tanti capelli!E ne va molto fiero!

Anonimo ha detto...

Ma quello di lato chi è Ronaldinho........??? U Capobanda...!

mbù ha detto...

Capubanda moviti mi ti scrivi chi nda fari fari 4 risati chi to stori