Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 9 marzo 2008

Video dedicato a Trilly

Non me la ricordavo più, ma mi hai fatto tornare in mente questa splendida canzone!

3 commenti:

trilly ha detto...

E' semplicemente fantastica e che dire poi del balletto....
Come facevi ad avere dimenticato di tutti quei pomeriggi sotto al tuo ficus in preda ai miei dilemmi estivi amorosi? E tu lì a canticchiare "la stagione dell'amore viene e va...i desideri non invecchiano quasi mai...con l'età...io neppure la conoscevo sta' canzone!
GRANDE GRECO!

mbù ha detto...

greco, quando ho visto la sagoma di battiato per un attimo hj opensato che fossi tu.

u Grecu ha detto...

Mbù, poteva essere la mia sagoma qualche anno fa e..... molti capelli fa!!! :-)