Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 5 aprile 2008

....Ora ki ruvvau u Negrutto a squadra è o completo!!!!!....e cu ndi ferma cchiuuuu!!!!

6 commenti:

mbù ha detto...

Mister u convincisti tu mi si scrivi puru iddu? A mia non mi rissi nenti ieri, Belli fotu , ma i facisti tutti tu?, Comunque puru ca supra ci sunnu belli paesaggi, quandu aiu mpocu i tempu ti fazzu viriri, sulu chi a mia piaci u mari

Anonimo ha detto...

w il mare in particolare quello di favazzina rico rdi da piccola la mia infanzia

U Mister ha detto...

mbu eccoti servito x te altre foto del mare....
x la storia d f.m. hai rag... ma iva spirduto!!!! in merito a ki ha vinto m sembra a squadra i "drikndrolla" o i N.... P....(nsomma ndomani,sapiti ...)

mbù ha detto...

Sceccu! ti avevo chiesto chi aveva vinto l'ultimo torneo, cioè LA MIA SQUADRA

U Mister ha detto...

mbu e questi xsonaggi nn giokavano nella tua squadra?

mbù ha detto...

Ti sbagli mister io avevo fior di campioni con me. Il primo anno che ho vinto c'erano:Carota, me ziu, u firriolu, e non mi ricordu cchiu.L'ultimo anno del torneo avevo in squadra: Carota, Maciste, M.. L..K, Totò u ngegneri, so niputi S.., u Nau,e u ferrovieri, se si ricorda...