Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 25 aprile 2008

Dalla zappa alle lezioni di chitarra...

Caro Spusiddha, ti volevo pubblicamente ringraziare per le lezioni di zappa che mi hai dato! lo voglio fare con questa foto:





Non vedo l'ora di farlo con le foto dei pomodori, melanzane e zucchine (se mai spunteranno)
mi sa che forse dovrò stare a roma qualche mese da giugno e quindi.. Se scendi in quel periodo ta viri tu!!!

Devi inoltre sapere che avendo dato le braccia all'agricoltura ho dovuto far confluire gli altri impegni in questa nuova occupazione: Adesso faccio le lezioni di chitarra alla vigna..




Nessun commento: