Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 28 aprile 2008

Ciao Pelèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!


Volevo ringraziare Pelè per le bellissime serate passate insieme, a bordo della mitica fiat tipo bianca!!!!!!!!!! ' Alutamu!!!!

2 commenti:

mbù ha detto...

Bei tempi........ Ricordate cosa aveva messo nel cambio?

Anonimo ha detto...

CIAO MBU',SONO OLIVIA COME VA'?,NON MI RICORDO COSA AVEVA NEL CAMBIO,MA DI SICURO ANCHE PER ME LA MITICA FIAT TIPO BIANCA,HA FATTO PARTE DEL MIO PASSAGGIO DALLA PUBERTA' ALL'ADOLESCENZA...E HA COLMATO TANTI POMERIGGI NOIOSI,LE PRIME FUITINE A BAGNARA DI NASCOSTO DAI MIEI,E TUTTO QUESTO DOPO PREGHIERE INTERMINABILI,MA ALLA FINE QUANDO ERAVAMO STREMATE E RASSEGNATE(IO,ROSANNA,E DOMENICA),SI VOLTAVA SEMPRE E CI DICEVA ....MBARCATI IAMUNINDI....UN MITO PELE...' NEL SENSO BUONO CI HA SVEZZATI A TUTTI CON LA SUA TIPO BIANCA....CHE RICORDI E CHE EMOZIONI...CIAO SCIABBALOCCHI