Faccio seguito al precedente post aperto da Mariuzza e recentemente commentato da Mariuccia... (a proposito ogni tanto tornate a rileggere i vecchi post perché spesso vengono aggiunti nuovi commenti molto interessanti!).
Molti hanno evidenziato l'esigenza di utilizzare il blog come trampolino di lancio per riuscire a fare qualcosa per Favazzina. L'iniziativa mi sembra lodevole e la condivido pienamente anche rendendomi conto delle difficoltà oggettive della cosa! Intanto mi sembra che siamo tutti d'accordo su alcuni punti:
1. La maggior parte di noi vive da anni lontano dal Paese, non ha più la residenza a Favazzina (o non l'ha mai avuta come nel mio caso) e quindi non vota!
2. Se vogliamo fare qualcosa è prioritario stabilire "cosa", circoscrivere il raggio d'azione, stabilire le priorità, stabilire "come" farlo e ragionare sull'effettiva fattibilità (leggesi CHI LO FA?).
Intanto, se vi va, perché non buttiamo giù un elenco di proposte? Quindi.... ognuno dica la sua!
PS: Se vi rileggete il primo post di questo blog c'è un recente commento di Olivia76 alla quale rinnovo l'invito di scrivermi un'email per completare l'iscrizione al blog
Nessun commento:
Posta un commento