Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 24 aprile 2008

Prima rispondo al mio amico mbù...è da un mese che sono a milano battia tutti i record però il 15 scendo e n ci vonnu i cani i caccia mi mi trovunu!!!!ora rispondo al caro mister..come prima cosa nn sei tu quello che devi sindacalizzare sul mio lavoro penza piuttosto al tuo...come seconda cosa a mundizza dietro casa mia nn c'è per colpa della gente ru rioni villa(anzi mi meraviglio che malumbra nn t rispundiu..mah..)ma forse perchè abbiamo sempre atteso invano le promesse mai mantenute fatte nei periodi chi n' cerunu l elezioni e tu lo sai meglio di me...cmq chiudo dicendoti che a leggi ri 10P è megghiu mi ta m'pari anzi te la dico visto che tu nn ne hai la più pallida idea di cosa sia..PRIMA PENSA POI PARLA PERCHE' PAROLE POCO PENSATE PORTANO PESO!!!!!!un saluto a tutti gli amici del blog!!!!

2 commenti:

Malumbra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mbù ha detto...

Si sempri u stessu!!!!!!!!!!!!!!! o inferie o in malatia, a stati si sempri ittatu a favazzina, tempesta ti ha mandato l'email?