Correvano gli anni '90 e la nuova generazione di Favazzina andava affermandosi.
Sono passati tanti anni da allora, rivedere le foto fa riaffiorare in me sempre bei ricordi.
Spero che abbia lo stesso effetto su di voi...
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
venerdì 29 agosto 2008
anni '90
U scriviu: LUNA PIENA u iornu: venerdì, agosto 29, 2008
Argomento: Video-foto-musica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
commare LUNA PIENA mammma mamma ki fotu i serie A!!!!!fantastike mi l aviva spirdutu sti foto..Bravissima!!!!foto vekkissime aviva i pantaluni a zampa,quella camica a quatri ki pari na scakkiera,e soprattutto i capelli(solo un bel ricordo)!!!!ke koppia sempre con il mio caro amico negretto!!!!gioia mi sono emozionato!!!se ne trovi altre piazzale al più presto...un BACIONE holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Lo dicevo io che con l'arrivo di luna piena il blog avrebbe avuto nuova linfa!!!minchiaaaaaaaaaa chi fotu a numero 1!ma le tre bambine sedute sulle sedie chi sono?una mi sembra me soru...forse poi lary...e l'altra chi è?sei tu luna piena?mincia che camiciazza che aveva il mio amico ferroviere...sicundu mia ncia rubbau a monza dopo che avevano sbandierato l'arrivo di prost!!!un applauso a luna piena...grandeeeeeeeeee
negretto la seconda bambina è Pasqualina.
tieniti forte che tra poco arriverà una news...
cosa ti ricorda SOLE CUORE AMORE...
mioDDDDio che foto!!
quante ne ha viste il cortile di quel residence!!
ciao bella! sei appena arrivata è hai onorato questo blog come meglio non potevi! Ma il ferroviere cu ddi capiddi.. nu ringaru! per non parlare i miletu (allora era conosciuto come " u liuni").
Erano gli anni in cui...u liuni ruggiva!!!
Premio signorilità a popy nella terza foto(ma quello sulla destra chi è???)
Non ci faccio parte del gruppo ...
ma rivedere queste foto e' veramente un'emozione!!!
mileto sei fantascico!!!!
Ciao Luna... penso che ci sia un problema generazionale.... non riesco a ricordare chi sei... (mmmm mi sa che stò diventando troppo vecchio!)
Milanesi, ben tornate! Però quello che è rappresentato nella foto, per noi vecchiazzi, non sarà mai il cortile del residence, bensì U CAMPU I TENNIS del Mago! E quante storie ci sono ancora da raccontare!
Mi piacciono i vostri post. Avete dato nuova vita al blog!
Luna Piena sei fantastica......che mitiche foto....bellissimi ricordi....mamma Enzo che capelli...e mio cugino negretto??? a numero 1 veramente
Luna Piena le tue feste di compleanno al Residence erano l'evento di luglio!!!
Che belle foto...ma nessuno ci ha mai fatto notare che indossavamo pantaloni che definire "variopinti" è poco...eppure lo specchio a casa ce l'avevo mi pare;-)
cosa mi ricorda???dammi tre parole sole cuore amore...na na na na na na na na....una mitica estate favazzinota...ma ti riferisci a qualcosa in particolare??minchia non mi ricordu!
Belle foto LUNA....Fra...ti manca a furchetta, cuteddu e piattu, a tavula è pronta....che bella camicia, ricordo mia mamma quando si presentava con queste camice...snais...
ma tutti di masculi vinnuru da pi tia, Luna? il greco ha ragione pre noi un pò più vecchi quello è il mitico campu i tennis (con alcune sue storie già postate)
Posta un commento