Ciao a tutti!
Manco da Favazzina da almeno 10 anni e mi manca Favazzina da almeno 1o anni!
Leggere i vari post mi ha permesso di fare un piacevolissimo tuffo nel passato...le estati (che allora duravano 3 mesi interi) trascorse a Favazzina le ricordo con nostalgia e tenerezza!
Il paese dei ricordi felici e delle prime volte...
Il primo bacio, le prime amicizie, la prima sbornia, i primi amori e le prime delusioni, le prime cazziate dei genitori per i ritardi sul coprifuoco (mezzanotte e cinque?), falò, gavettoni, giri in pedalò...e il MOLO...IL MOLO!
Un megabaciozzo a tutti i Favazzinoti:-)
Ps. ma vi ricordate chi sono?
Visto che non ho un soprannome come tutti in questo blog,
la risposta nn è tanto difficile in effetti!
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
giovedì 28 agosto 2008
Il paese dei ricordi felici
U scriviu: hannalee u iornu: giovedì, agosto 28, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
si, certo! Ciao Annalisa! Ben arrivata!
Hai perfettamente descritto tutto quello che favazzina rappresenta... almeno per me!
un bacione
lascio questo commento, innanzitutto x salutare annalisa,
e x dire che sn d'accordo cn voi ragazze!!!almeno noi lasciamo le polemiche e viviamoci i ricordi felici.
baci
Ciao Annalisa, benvenuta tra di noi! Vedo che anche tu sei stata contagiata dal "mal di Favazzina"... non preoccuparti, non è grave, l'abbiamo tutti.
Aspettiamo le tue storie e i tuoi commenti.
OHHHHH che onore...ciao annalisa...pensavo no ti iscrivessi più eh eh eh!!!bene bene...almeno innalziamo un pò il livello del blog col tuo arrivo!!!Che ruffiano che sono vero?vabbè dai...aspettiamo tutti i tuoi racconti e le tue emozioni(quelle che si possono dire naturalmente)
favazzinoti
Ciao Annalisa benvenuta.....bacio..:-).
CIAO ANNALISA!!!!
COME NON CI RICORDIAMO???
ALMENO IO HO TRASCORSO GRAN PARTE DELLE MIE ESTATI...CON TE!!!
MA ANNALISA LA CUGINA DI VIVIANA V.???
COMUNQUE SE OLIVIA NON TI DICE NIENTE...SONO ALESSANDRA...
UN BACIO DI BENVENUTO
Grazie grazie per il benvenuto!
:-D
Caro Greco penso davvero che "la Favazzinostalgia" non mi abbia mai abbandonata nonostante negli ultimi dieci anni abbia transitato in altri lidi e altre spiagge...che traditrice bastarda e infame che sono! Leggere tutti i vostri post (dopo un paio d'ore di ricognizione mentale in silenzio davanti allo schermo per capire come funziona sto blog)mi ha fatto venire una gran voglia di rivederlo sto paese di folli e mi sa che qualche sera prenderò la macchina e ci farò un giro và...
Oliviaaaa...certo che ti ricordi di me! Eravamo vicine di casa e ogni volta che passavo da te il tuo simpatico cagnolino ringhiava e tentava l'azzanno...ma ki ci fici? E ricordo che ogni volta che passavo a casa tua ti trovavo in cucina che ti scofanavi qualcosa...
E tu negretto ruffianazzo e ingrato!Sono 20 anni che sono segretissimamente innamorata di te e tu quando mi vedi nei locali reggini mi snobbi alla grande e vai a ballare da un'altra parte! Tanto so dove fai colazione;-)
Un megabacione anche a Trilly, Luna e Nino!!!
Hannalee, ricordo la tua mitica sbornia come una delle serate in cui ho riso più in vita mia! Per quanto drammatica la situazione era troppo divertente! Se ti va magari raccontala.
ciao hannalee.. adesso ho capito chi sei, quella della mitica sbornia di 10-12 anni fa se non sbaglio! se non lo sai anche io ti ho aiutata a stare in piedi, sei debitrice nei miei confronti. bisognerebbe raccontare i particolari però!
Hannalee...........ma questa è una rivelazione incredibile...e io ho anche letto il post in ritardo(me l'ha segnalato la mia cara amica olivia...menu mali chi c'è idda!!)...ora ti dedico un posto amica ritrovata!!!te lo meritiii
Ciao a tutti,qualcuno già mi conosce di persona,sono Giusi e spero vogliate accogliermi con voi anche se non sono originaria di favazzina, un bacio al negretto e a nino u ficonsgi.
Ciao Giusi, certo che ti accettiamo! Noi qui accettiamo tutti quelli che sono passati per Favazzina anche solo per un giorno!
Mandami una mail (trovi il mio indirizzo all'inizio del blog) così ti iscrivo come autore.
Caro Malumbra, sono debitrice ad un paio di persone credo...ma che bello essere ricordata per la mia sbronza da cinema...ancora oggi quando sono a pranzo con i miei e a tavola c'è del vino mio padre fa" Ne vuoi? Ah no scusa, tu bevi solo superalcolici!"
Ti prego Hannalee... raccontala!!!
Fatto Greco...quello che mi ricordavo (più o meno) l'ho scritto in racconti i' Favazzina...giusta l'etichetta?
Sto imparando a usare il blog?
Posta un commento