Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 7 marzo 2008

Comunicazione di servizio

Ciao a tutti,

come avete potuto notare, negli ultimi tempi, abbiamo avuto un grosso aumento di visite ed anche di commenti da parte di esterni. Gli autori registrati possono commentare liberamente ( e fin qui nessun problema), mentre chi non è registrato (esterno) può scrivere commenti, ma questi sono visibili sul blog solo dopo la mia autorizzazione! Per ora il tutto è andato bene, ma con l'aumento dei commenti esterni mi risulta un po' difficile stargli dietro! Quindi può anche capitare che un esterno (ad es: u Pacciu) faccia un commento che sarà visibile solo dopo qualche giorno.
Allora le soluzioni possono essere:

1. si lascia tutto così con i commenti degli esterni autorizzati da me, ma con il rischio di perdere qualche intervento

2. si permettono i commenti liberi, ma a questo punto dovreste darmi una mano voi segnalandomi lo spam o i commenti che sforano il regolamento che saranno in ogni caso censurati!

Votate nel sondaggio a destra.

2 commenti:

mbù ha detto...

greco mi sa che la votazione si deve rifare...su venti iscritti ad oggi abbiamo votato in otto, neanche il 50%.Ma chi fini ficiuru geco, bambinu,scibalocchiu? E i novi iscritti hannu a scriviri caccosa o no?

u Grecu ha detto...

Scibbalocchiu a volte scrive
U Bambinu a volte scriveva
Geco non ha mai scritto 'na riga (ricchiunazzu).
I nuovi iscritti un po' scrivono specialmente le milanesi, alcuni si sono iscritti, ma non hanno mai partecipato. Non so se hanno difficoltà a postare o non hanno voglia!