Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 16 novembre 2009

CHI E' COSTUI?


Anzi.. chi era costui? oggi non è più così


7 commenti:

arcade fire ha detto...

1)Scibbalocchiu in epoca pre-palmolive
2)U Bambinu in epoca pre-bulimica
3)U Grecu in epoca pre-silvio
4)nessuna delle precedenti
5)tutte le precedenti eccetto nessuna delle precedenti

Malumbra ha detto...

La terza arcade!

chinnurastazioni ha detto...

Chistu è u barboni chi esti sittatu nto scaluni i ll'entrata a Milano C.le.

mbù ha detto...

è vecchiu stu disegnu malumbra, ma almeno vediamo un pò il greco visto che non si sente nel blog

u Grecu ha detto...

Rikkiunazzi, state ammirando un mio autoritratto risalente più o meno a metà degli anni '90. Sembra incredibile anche a me che all'epoca avevo tutti 'sti capelli!

u'longu ha detto...

Sarà Malumbra, a mia mi pari chi capiddi, anche allora, non è che te ne sei disegnati tanti

Malumbra ha detto...

longu ma non sono io