Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 27 novembre 2009

Terapie sperimentali



Mister mi hai chiesto un consiglio per la convergenza, ti posso accontentare. La dottoressa Li Ping del dipartimento di Neurologia Pedatoria ha messo a punto un trattamento per "gollofagie e disturbi comportamentali del colpitore di traversa". E' una seria, garantisco. Ciao

3 commenti:

u'longu ha detto...

Mario, non ho la tua esperienza, specialmente in campo medico, ma sicundu mia i peri o Mister non ci 'ggiusta mancu Caminiti, chi dicu, mancu cinquanta maestri d'ascia i chiddi chi fannu i barchi.
L'avi storti è basta, è un difetto ma potrebbe diventare un pregio.
Se voli pigghiari a porta latu marina, basta chi tira pa Filanda.

arcade fire ha detto...

Nu bellu ortopedicu era puru Novellinu ru Riuniti, cusapi se rassau discepuli.
Proprio per quello che dici, Mimmo, meglio intervenire sulla testa.

u'longu ha detto...

Se si deve operare alla testa, oramai ch'indi truvamu facimu n'aggiustatina generale.
O forse e megghiu na bella resettata, tantu non penzu chi si sunnu tanti files