Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 21 novembre 2009

i convocati...

Arcade e company....
per la prima volta ecco svelati i convocati del mister per domenica contro il "Quiper" .
In porta U GRECU (chi non è l'amministratore)
Belluepossibili;u marisciallu;U marzianu; il Fiordy; Il Ringhio favazzinoto;il Mala;Il Tavy;U Negrettu; l' EX ribelle; BY sulanu e U Mister.

Formazione tipo:

Grecu
U Marzianu Belluepossibili U marisciallu

Il Tavy U Negrettu L' Ex Ribelle

U Mister

Al 90 % partiremo cosi.
Da oggi si va in ritiro!!!! il prossimo collegamento domenica pomerg. o notte.
Salutamu a tutti e che la fortuna sia con noi!!!

2 commenti:

arcade fire ha detto...

Non mi hai convocato? Lascio perdere, non voglio che diventi un tormentone come Cassano-Lippi. La difesa mi pare bene assortita anche se manca Melu, il centrocampo è una garanzia in virtù della presenza di De Franco, attacco a unica punta, quella unica punta...vabbò non è ancora nata la squadra perfetta

mbù ha detto...

mister se ti servi unu mi ti porta l'acqua e mi ti fa risciatari 5 minuti, sugnu disponibili a dicembri. Contratto a termine per una partita