Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 22 novembre 2009

Non è possibili !!!!!!...... ANCORA......

..Non è possibile!!!!!
DOTT. Arcade mi devi dare un appuntamento da te! a circari mi mi giusti npocu a convergenza!!!! su 7 palle goal ne ho realizzato solo uno!!! guarda caso quello piu difficile!!! e in piu ho calciato un rigore sul palo... portiere da un lato e palla sul palo!!!!!!!!!! C......00000000000!!!!!! hehehehe..... tranquilli tranquilli per fortuna il risultato era ampiamente in cassaforte!!!!
Favazzina beach batte Quiper per 7 a 0 !
prova superba della squadra!!!
MARCATORI : tripletta del TAVY , 1 EX RIBELLE , 1 U MISTER, 1 U MARISCIALLU e primo goal anche di BY SOLANO all'esordio stagionale !!!!
Voluto fortemente dal MISTER , BY SOLANO mi ha ripagato alla grande !!!!!
speriamo in rilancio!!!!! vaiu e mangiu!!!!

7 commenti:

arcade fire ha detto...

Prima il dovere poi il piacere: per i piedi, Mister, non ti servi nu mericu prova cu nu scarparu; ottimamente Mister proseguiamo così, se siete al completo ve la potete giocare con quasi tutti (Inter esclusa). Viva Favazzina beach.

u'longu ha detto...

Mister, hai mai pensato all'ippica ?
non ti sarba mancu Caminiti, per la convergenza vai dal mio amico Micio di Bagnara. dui marteddati e sei a posto.

Malumbra ha detto...

mister se supra a 7 palle goal zicchi a chiù difficili sorge una riflessione: che gusto ci sarebbe a segnare i goal fcili? i campioni sono quelli che mettono dentro le palle impossibili...e allora vai misterrrrrrrrr, sei un CAMPIONE!

mbù ha detto...

malumbra il dubbio è un'altro se sbaglia sei gol facili vuoi vedere che alla settima occasione na botta i culu sa mmerita puru i muster?

Malumbra ha detto...

E dai mbù, io non volevo essere così pesante, volevo dirla soft! e comunque, se su 7 evidenti palle goal u mister ndi zicca 1 vuol dire che su 70 palle goal ndi zicca 7. Adesso la riflessione nasce spontanea: Quante partite ci vogliono affinchè il mister giochi 70 palle goal e ne ficchi dentro 7?
Vediamola da un altro punto di vista: il mister per fare 7 goal ne deve sbagliare 63!
Mister, se in una partita ti capitasse il culo di segnare a prima botta mettiti subito in panchiana tu che puoi

Malumbra ha detto...

Chi è sta panchiana? in panchina..

U Mister ha detto...

Mbuuu... mi ricordo quale era il mio ruolo!!!! e pure la squadra!!!
Malumbra ma a finisci mi fa sputazza... (alla bagnarota) tantu tu ormai cu iddi si culu e cammicia!!!!
Ti ricordo che ogni mercoledi con amici in comune di scilla facevamo delle partitelle... e se ricordi quantu goals faciva su attrettanti occasioni... maradona e pelè ma S..............................
e tu lo sai c'eri!!!! ti vo bagnari u pani??? bagnatillu!!!!! si fazzu cchiu i setti goals.. ?? ...cretinu!