Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 8 ottobre 2009

ARTICOLO TRE

TUTTI I CITTADINI HANNO PARI DIGNITA' SOCIALE E SONO UGUALI DAVANTI ALLA LEGGE, SENZA DISTINZIONE DI SESSO, DI RAZZA, DI LINGUA, DI RELIGIONE, DI OPINIONI POLITICHE, DI CONDIZIONI PERSONALI E SOCIALI.
E' COMPITO DELLA REPUBBLICA RIMUOVERE GLI OSTACOLI DI ORDINE ECONOMICO E SOCIALE, CHE,LIMITANDO DI FATTO LA LIBERTA' E LA UGUAGLIANZA DEI CITTADINI,IMPEDISCONO IL PIENO SVILUPPO DELLA PERSONA UMANA E L'EFFETTIVA PARTECIPAZIONE DI TUTTI I LAVORATORI ALLA 'ORGANIZZAZIONE POLITICA, ECONOMICA E SOCIALE DEL PAESE.



Grazie Corte

3 commenti:

Malumbra ha detto...

Bene! un berlusconiano come il greco non sarà di certo contento...

trilly ha detto...

il Greco si arrangia!!!!
E va pure lui a studiarsi un po' di diritto costituzionale che non guasta mai!

u'longu ha detto...

Brava Trilly, molti non hanno capito che i processi che riguardano Berlusconi sono antecedenti alla sua discesa in campo, quando era un imprenditore ormai fallito e a rischio di galera.
Mettere in campo "lodi" e leggi ad personam, intaccare la costituzione solo per difendere interessi prettamente privati.
Povera Italia