Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 22 ottobre 2009

A Volte Ritornano!!!

Dopo aver letto delle incazzature del Mister, sento il bisogno di agguingere:
"Ci sono quelli che hanno dimenticato la password e scrivono (ora locale) alle 4 del mattino..."
Comunque posso capire la sua frustrazione (seguita da accuse di vigliaccheria varia!!!).
A Mister! La vita e' gia' abbastanza corta, ti devi incazzare a causa degli assenteisti?
Come si dice dalle mie parti: "Come on!!!"... E poi non ti incazzare dicendo che scrivo cose di 10 anni fa! Scusa ma erano 12 anni che mancavo!
Oh, la prima cosa che mi ha detto il Mister quando mi ha visto e' stato: "Occhio che io sono 'U Mister" e poi non scrivere le cose di 10 anni fa"... Comunque Ciao Mister..... L'ultima volta che to ho visto eri 'nu figghiolo!!
A presto (ho appena recuperato la password)!!!

2 commenti:

U Mister ha detto...

caro alessandro m sa chi quandu ndi vittumu eri ancora brillu!!!!
non erano 10- 12 anni ma io xlavo di 30- 40 anni fa... !!! xcio mi sa che non hai capito niente di cio che abbiamo parlato....
mancu dal vivo ndi capiscimu!!!! mhha!!!!
..la cosa degli anni non era rivolta a te! cmq rassa stari !

U Mister ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.